Descrizione
Per nuova apertura barberia a PUTIGNANO (Febbraio 2026) ricerchiamo Barbieri (uomini/donne) e Store Manager - Network Nazionale Machete
Machete è un network nazionale in crescita. Cerchiamo Barbieri (uomini e donne) e Store Manager per inserimento in team strutturati, con standard alti, formazione continua e reali possibilità di carriera nel gruppo pugliese e nel network nazionale.
POSIZIONI APERTE
Barbiere / Barber (uomini e donne) Attività Taglio uomo e barba, consulenza immagine, cura totale dell'esperienza cliente Rispetto standard di qualità, tempi e igiene Lavoro in squadra e attenzione ai dettagli
Store Manager Attività Gestione operativa del punto vendita e coordinamento team Organizzazione turni, agenda/prenotazioni, standard e KPI Accoglienza, customer experience, supporto commerciale e obiettivi
COSA CERCHIAMO Serietà, puntualità, ordine, rispetto delle regole Tecnica (o buona base) e voglia concreta di migliorare Mentalità da team e orientamento al cliente Per Store Manager: leadership, organizzazione, esperienza nella gestione (beauty/retail gradito)
COSA OFFRIAMO Contratto in regola 13ª, ferie, TFR Piano incentivi legato alla produzione (premi e bonus su performance individuale e/o di team, in base a obiettivi chiari) Formazione continua e affiancamento Ambiente professionale, organizzato, con procedure e standard definiti Percorsi di crescita interna: da barber a senior, team leader, store manager, area manager
CRESCITA E FUTURO (PUNTO FORTE) Entrare in Machete significa entrare in un network nazionale: non sei "in una singola barberia", sei dentro un sistema che premia chi fa risultati e lavora bene. Per i profili migliori, con mentalità imprenditoriale, esiste anche un percorso di crescita che può portare a diventare socio e investire sul proprio futuro, costruendo un progetto insieme al gruppo.
CANDIDATURA Invia: CV Per barbieri: 2-3 foto/video lavori. Indica la posizione: Barbiere o Store Manager
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.