Ricerche simili
Descrizione
cercasi banchina per compro oro, contratto full time 5 gg a settimana con domenica ed un altro giorno a settimana a giro riposo con tutte le festività riposo. sedi di lavoro 2 da definire dopo affiancamento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
- LivelloImpiegato
- Orario di LavoroFull time
- Titolo di studioDiploma di Maturita'
- Tipo di contrattoTempo determinato
- SettoreCommercio - Negozi
commessa/o banco metalli
ID: 666851492
banco ottico Laziobanco lavoro giardino Laziobanco falegname Lazioofferte lavoro commesso Romaofferte lavoro commessa Latina provinciabanco cassa arredamento Laziocommessa Roma provinciaofferte lavoro commesso Latina provinciaofferte lavoro commessa Lazioofferte lavoro commessa Frosinone provinciabanco da falegnamearmadio metallotrapano a colonna da banco usatocassetti metallocommessa udineraviolatrice da bancosecchio in metallofresa bancobanco della barcamarklin metallobanco multifunzionecarpenteria metallicaofferte di lavoro commessaofferte lavoro commessabasso metalofferte di lavoro a parmaofferte lavoro badante Vicenza provinciaofferte lavoro pulizie Bergamo provincialavoro ladispolilavoro gioia tauro