Synergie Italia Spa, filiale di Trezzo sull'Adda, cerca per un'importante per importante multinazionale operante nel settore metalmeccanico, una figuri di:
CONTRACT & PROCUREMENT ASSISTANT
Posizione
La figura selezionata sarà inserita all'interno del team Legal & Procurement e contribuirà alle seguenti attività:
o Gestione interna dei contratti;
o Preparazione della documentazione di gara e attività correlate, garantendo completezza e conformità alle procedure aziendali;
o Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale;
o Contatti con clienti, fornitori e casa madre.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
o Titolo di laurea in giurisprudenza o in scienze dei servizi giuridici;
o Conoscenza avanzata della lingua inglese (B2/C1);
o Conoscenza di base della lingua francese;
o Buona padronanza del pacchetto Office.
Altre informazioni
o Orario di lavoro: Full-time 40h settimanale, dal lunedì a venerdì con ingresso flessibile dalle 8.00 alle 9.00 e conseguente termine dalle 17.00 alle 18.00.
o Contratto: a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con scopo assuntivo;
o CCNL e livello: CCNL commercio, livello da valutare in base all'esperienza del candidato, ma indicativamente è prevista una RAL trai i 25/28k;
o Benefit e Welfare: Ticket da 7,50 euro per ogni giornata lavorata; un giorno di smart working a settimana terminato il periodo di affiancamento;
o Luogo di lavoro: vicinanze di Bellusco.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.