Descrizione
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico:
ELETTRICISTI/E RAMO INDUSTRIALE
Descrizione ruolo:
Le risorse selezionate si occuperanno di installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici industriali, interventi su quadri elettrici e sistemi automatizzati, cabine di media ed alta tensione, controllo e verifica della sicurezza delle apparecchiature di videosorveglianza e/o antincendio.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa come elettricista industriale
Competenze nella lettura di schemi elettrici
Disponibilità a lavorare su turni e in team
Preferibile diploma tecnico (elettrotecnica o similari)
Completano il profilo: precisione, problem solving, affidabilità.
Tipologia contratto:
Inserimento iniziale in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione e assunzione diretta presso azienda cliente, all'interno di un contesto strutturato, full-time.
Sede di lavoro: Matera
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n.198/20
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.