Descrizione
Storica erboristeria ultra quarantennale in bassa Brianza ricerca Erborista (ambo sessi) per ampliamento organico e affiancamento alla titolare. Nessun vincolo d'età.
SI PREGA DI CONTATTARE SOLO IN CASO DI PREGRESSA SIGNIFICATIVA ESPERIENZA O IN POSSESSO DI ADEGUATA FORMAZIONE IN AMBITO ERBORISTICO.
Si richiede formazione in ambito erboristico: titolo preferenziale la Laurea in Scienze e Tecnologie Erboristiche. Gradita forte propensione alla fitoterapia. Apprezzata conoscenza floriterapica e aromaterapica.
Necessaria forte propensione al contatto con la clientela, carattere aperto, empatia e dedizione alla professione.
Orario di lavoro
20 - 25 ore settimanali così distribuite:
Iniziale affiancamento: part-time mezza giornata solo pomeriggio, 5 giorni a settimana (martedì-sabato) per 20 ore settimanali.
Successivamente: part-time verticale a giornata piena, orario da negozio (spezzato), giorni da concordarsi dal lunedì al sabato. Indicativamente 3 giornate piene e 1 pomeriggio per 25 ore settimanali. Raramente richiesta saltuaria presenza domenicale in caso di eventi o feste di paese.
Nel periodo natalizio possibile aumento di orario settimanale, con richiesta di saltuaria disponibilità anche domenicale, con garantiti giorni di riposo settimanale.
Non si esclude negli anni a venire un costante aumento di orario fino al raggiungimento del full-time, in base alla risposta della clientela.
Contratto e retribuzione: da definire in base al profilo del candidato (CCNL da concordare).
Si prega inviare CV e mail di presentazione a candidati.erborista@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.