Descrizione
Descrizione dell'azienda HiBeauty è un centro estetico che vanta 28 anni di attività. È un luogo incentrato
al benessere, alla qualità della vita, un incontro con la competenza e la professionalità di livello.
Nel nostro centro offriamo, trattamenti esclusivi e percorsi benessere guidati sono i nostri credits.
Ai nostri clienti offriamo un momento dedicato alla propria immagine e alla cura di sé, in un ambiente rilassante e accogliente.
Descrizione del ruolo Cerchiamo un'estetista da inserire nel nostro team con sede di lavoro a Milano, in Piazza Velasca 6, 20122. In questo ruolo a tempo pieno e in presenza, sarai responsabile dell'esecuzione di trattamenti estetici professionali per i clienti, garantendo un servizio professionale e accurato.
L'orario di lavoro prevede i seguenti orari: dal martedì al venerdì 11:00 - 20:00, il sabato 10:00 - 19:00.
Le attività giornaliere includeranno l'esecuzione di procedure di estetica di base, la consulenza sui prodotti cosmetici e la gestione della clientela, creando un'esperienza positiva per ogni ospite. Riconosciamo l'importanza di mantenere un ambiente professionale e accogliente dove soddisfare i bisogni dei clienti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi estetici.
Sarà richiesto il lavoro di squadra, attualmente il nostro team è composto da tre estetiste.
Qualifiche
Competenze tecniche nell'estetica di base e cura della pelle per applicare trattamenti estetici in modo preciso e sicuro.
Eventuale esperienza nel mondo delle unghie, eventuali competenze in ricostruzione gel e applicazioni semi-permante saranno prese in considerazione.
Eccellenti capacità di servizio al cliente per garantire un'esperienza positiva e gratificante in ogni servizio offerto.
Altre competenze utili includono: attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team, organizzazione e passione per il benessere e la bellezza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.