Adecco ricerca, per azienda leader specializzata nella produzione e installazione di cavi elettrici ad alta tensione e sistemi per la trasmissione di energia elettrica, una figura di
Giuntista Trasfertista - tecnico elettrico di installazione , sede azienda Milano.
Mansioni e responsabilità:
o Lavorare in sicurezza durante l'esecuzione di nuovi lavori di costruzione, manutenzione o riparazione di opere sotterranee.
o Condurre efficacemente i briefing pre-lavoro.
o Possedere una conoscenza pratica di tutti gli aspetti della distribuzione sotterranea.
o Lavorare frequentemente con sistemi ad alta tensione (anche sotto tensione fino a 400 kV) che richiedono competenza e attenzione per proteggere la propria vita e quella degli altri.
o Giuntare e terminare cavi AT/EHV.
o Assistere o supervisionare le attività di trazione, collaudo o supervisione dei cavi AT/EHV, secondo necessità.
Trasferte: fino a 45 settimane all'anno
Esperienza, competenze e abilità richieste:
- Studi tecnici
- Patente di guida
- Conoscenza della lingua inglese (base)
- Precedenti esperienze in attività similari (preferenziale)
Inserimento diretto con Azienda.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.