Descrizione della posizione
Guardie Particolari Giurate:
L'attività prevede la vigilanza e la custodia di immobili in Costa Smeralda (Ville, Hotel, Villaggi, Residence) e relative pertinenze compreso il controllo degli accessi e la regolazione del flusso di persone e merci.
Possibilità di alloggio.
REQUISITI RICHIESTI:
o Flessibilità e disponibilità a lavorare a turni anche notturni
o Assenza di precedenti penali e carichi pendenti
o Essere cittadino italiano o di uno stato membro dell'UE
o Automunito (Patente di guida B)
CARATTERISTICHE PERSONALI
o Senso di responsabilità, serietà e ottima condotta morale.
o Dinamismo e attitudine al lavoro di squadra
o Discrezione e affidabilità
INSERIMENTO E FORMAZIONE:
Sono previsti percorsi formativi oltre ad una formazione on the job in affiancamento per apprendimento della mansione con persone qualificate.
CONTRATTO DI LAVORO:
tempo determinato con possibilità di proroga.
Possibilità di carriera e crescita professionale con corsi specializzati all'interno dell'azienda
La Alarm System S.r.l., è un'azienda di riferimento nel settore della sicurezza presente da oltre quarantacinque, dinamica e tecnologicamente avanzata, leader in Sardegna nella progettazione, installazione e gestione di sistemi di sicurezza. Eroghiamo servizi di vigilanza privata e servizi fiduciari sostenuti da elevati standard di certificazioni e qualità. Ci occupiamo inoltre di formazione professionale, accreditati in vari settori della security. Siamo leader in Sardegna nel settore degli allarmi e impianti di sicurezza con sedi a Cagliari, Sassari, Porto Cervo, Villasimius, Nuoro e Roma.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Retribuzione supplementare
- Straordinario
- Maggiorazione lavoro festivo
- Maggiorazione lavoro notturno
- Tredicesima
- Quattordicesima
- Altro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.