La filiale di Milano Horeca di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale
RICERCA
per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva:
ADDETTO AI SERVIZI DI RISTORAZIONE A BORDO TRENO
La risorsa lavorerà a bordo dei treni in partenza da Milano e si occuperà di accogliere i passeggeri e del servizio di ristorazione a bordo treno.
Requisiti richiesti:
- Massima disponibilità a lavorare in modo itinerante in Italia e all'estero.
- Massima flessibilità e disponibilità
- Indispensabile un'ottima conoscenza della lingua italiana, la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.
- Ottime doti relazionali e ottimo standing.
Offerta contrattuale:
- Si propone contratto di lavoro a tempo determinato a partire dal mese di dicembre
- Orario di lavoro part-time 20 o 30 ore/settimana su turni, da lunedì a domenica.
- CCNL MOBILITA' - ATTIVITA' FERROVIARIE
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.