Gi Group organizza una: ACADEMY DISPONENTI TRAFFICO in ambito Logistica e Trasporti
Partecipa alla nostra academy: un percorso formativo gratuito che ti permetterà di acquisire le competenze tecniche necessarie per lavorare nel mondo delle Operazioni Logistiche e delle Spedizioni Nazionali.
Formazione specializzata: apprenderai nozioni specifiche, come la tipologia di trasporti, la documentazione e la normativa dei trasporti, budget e pricing, le caratteristiche merceologiche;Opportunità di lavoro: Superato positivamente l'iter di selezione, sarai assunto/assunta da Gi Group con un contratto a tempo indeterminato in somministrazione a partire dal primo giorno di Academy. al termine del corso avrai la possibilità di lavorare in Trasporti Romagna spa o presso importanti realtà del territorio
È l'opportunità giusta per te se:Hai conseguito il diploma superiore;Ti interessa il settore Trasporti e Logistica; Sai utilizzare il pc;Sei disponibile a lavorare in orari flessibili (anche il sabato)Ti caratterizzano capacità relazionali e analitiche, proattività e flessibilità.
Orario di Lavoro:In giornata, dal lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e flessibilità oraria.
Offerta contrattuale:Somministrazione a tempo determinato; CCNL Logistica trasporti, Livello 4J.
Luogo di Lavoro: Malo (VI)
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità e a lavorare in un ambiente stimolante, invia la tua candidatura a cristina.reginato@gigroup.com o invia un messaggio whatsapp con allegato il tuo curriculum al numero e verrai subito ricontattata/o!. L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/201 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.