Azienda operante nella fabbricazione di macchine per miniere, cave e cantieri ricerca un/una Addetto/a Ufficio Acquisti.
La risorsa sarà inserita nel reparto acquisti e si occuperà della gestione degli approvvigionamenti di materiali e componenti, supportando le attività operative e garantendo l'efficienza dei processi legati agli acquisti.
Mansioni:
Gestione degli ordini di materiali e componenti necessari alla produzione
Monitoraggio dei fornitori e dei tempi di consegna
Verifica delle condizioni contrattuali e dei preventivi
Aggiornamento e gestione del magazzino con i dati relativi agli approvvigionamenti
Collaborazione con i reparti produttivi e amministrativi per garantire il corretto flusso delle forniture
Requisiti:
Diploma o laurea in discipline economiche, tecniche o affini
Conoscenze informatiche di base (gestionali, pacchetto Office)
Buona organizzazione e capacità di gestire più attività contemporaneamente
Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.