La Filiale di Livorno dell'Agenzia per il Lavoro Work On Time ricerca insegante di servizi scolastici prima infanzia (3-6 anni).
ABBIAMO DA OFFRIRTI:
L'inserimento in strutture pubbliche, private e cooperative ubicate nel Comune di Livorno, con possibilità di crescita personale e di acquisire nuove conoscenze di metodi educativi e organizzazione del lavoro.
TI OCCUPERAI DI:
o Applicare e rispettare il progetto pedagogico esistente.
o Garantire il regolare funzionamento del servizio.
o Promuovere e curare il normale sviluppo psico-fisico, il primo processo formativo ed educativo, l'attività ludica dei piccoli ospiti.
o Prestare continuo servizio e vigilanza al gruppo dei bambini affidati, avendo cura di tutti gli aspetti che concorrono al loro ottimale sviluppo.
o Attivare forme di sostegno alla genitorialità.
TI VORREMMO SELEZIONARE PERCHÉ:
o Hai esperienza pratica, anche breve, in ambienti educativi.
o Sei in grado di fornire un'educazione di qualità.
o Sei una persona scrupolosa e attenta ai dettagli.
o Sei in possesso di abilitazione all'insegnamento nella scuola dell'infanzia o, in alternativa, avere acquisito:
?Laurea in scienze della formazione primaria ad indirizzo per l'insegnamento nella scuola dell'infanzia.
?Oppure diploma di scuola magistrale o diploma di istituto magistrale o diploma socio psicopedagogico conseguito entro l'anno scolastico 2001-2002.
?Oppure diploma di maturità magistrale conseguito dopo l'anno scolastico 2001-2002 unitamente a specifico titolo professionale di abilitazione all'insegnamento nella scuola dell'infanzia conseguito a seguito di apposito concorso o corso abilitante.
E PER IL FUTURO:
Il contratto, Full-Time, è a tempo determinato finalizzato a garantire la continuità del servizio educativo per l'intero anno scolastico e a mantenere la qualità dell'assistenza ai bambini anche in situazioni impreviste.
LA PARTE ECONOMICA:
o CCNL Enti locali, con 13 mensilità.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.