Lavoropiù Spa - Divisione Facility - è alla ricerca di un/a operatore/trice di magazzino a Lucca.
La risorsa opererà all'interno di un magazzino sanitario e si occuperà delle seguenti attività:
immagazzinamento e movimentazione merci
·
verifica delle giacenze di magazzino per l'inventario
·
controllo bolle di accompagnamento
·
prelievo materiale secondo le indicazioni delle liste
·
verifica giacenze in magazzino
·
stoccaggio merci
·
utilizzo del software gestionale del magazzino
·
inventario del magazzino
·
applicazione delle disposizioni aziendali in materia di sicurezza e qualità del lavoro
Orario:
- part-time di 35 ore settimanali dal lunedì al venerdì (7-15; 8-16 con un'ora di pausa pranzo).
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Istituto Tecnico Superiore;Esperienza pregressa come operatore di magazzino presso aziende industriali e/o della grande distribuzione;Buona conoscenza dei principali applicativi informatici;Autonomia e pianificazione dei processi di lavoro;Forte motivazione ed interesse al ruolo;È in possesso del corso carrelli elevatori.
RETRIBUZIONE COMMISURATA ALL'ESPERIENZA
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati re
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.