Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per azienda cliente nel settore delle automazioni industriali proponiamo un'opportunità come:
NEODIPLOMATO TECNICO
La figura ricercata sarà responsabile dell'esecuzione di interventi di regolazione presso il sito produttivo dell'azienda. Il candidato lavorerà a stretto contatto con il team tecnico.
Requisiti richiesti:
· Lettura del disegno tecnico.
· Utilizzo e conoscenza degli strumenti di misura.
· Formazione: Diploma tecnico.
Cosa offriamo:
· Un ambiente di lavoro stimolante e strutturato, con possibilità di apprendimento continuo.
· Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore delle automazioni industriali.
· Stabilità lavorativa garantita da un contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Aprilia
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17
Tipologia di contratto: contratto di apprendistato diretto in azienda
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.