JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova seleziona per un azienda che opera nel settore della distribuzione di bevande, un/una:
ADDETTO AL PICKING
La persona individuata sarà inserita in un reparto di magazzino e svolgerà attività di picking. In particolare, la risorsa dovrà svolgere autonomamente la preparazione di ordinativi, svolgere il carico/scarico delle merci ed effettuare operazioni di stoccaggio. La risorsa avrà in dotazione la pistola barcode ed il transpallet elettrico e dovrà compiere le operazioni di magazzino con precisione e puntualità.
Si ricerca un candidato che abbia maturato esperienza - anche minima - in attività di magazzino e nella preparazione degli ordini, con preferenza per chi ha operato in ambienti di GDO o logistici. Il candidato dovrà essere disponibile all'organizzazione del lavoro su turni, incluso l'eventuale impegno straordinario durante i giorni di sabato, unita a un forte orientamento alla collaborazione e alla cooperazione all'interno del team.
Si offre:
Tipologia contrattuale: Iniziale inserimento in somministrazione e successiva assunzione diretta in azienda, CCNL Commercio (14 mensilità);
Orario: Dal Lunedì al Venerdì con disponibilità al Sabato mattina, full time su 2 turni (6-14/14-22);
SEDE: zona di CASTELFRANCO VENETO (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.