Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una
grande realtà bancaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come
OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti)
che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all'interno di un
moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Si offre:
o contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe;
o corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
o contratto part-time 20 o 30 ore settimanali;
Orario di lavoro: da lunedì a domenica (5 giorni su 7) h24 su turni, con possibilità di Smart
Working.
Luogo: Legnano (MI).
RESPONSABILITÀ
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
o fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
o gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei
clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
o recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste
per le differenti casistiche.
COMPETENZE
Quali requisiti stiamo ricercando?
o disponibilità immediata
o buone doti comunicative e relazionali
o buone capacità organizzative
o buon utilizzo del PC
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.