ROXANT, Agenzia TIM BUSINESS specializzata nei servizi di Customer Service e Acquisition, ricerca per la propria sede di Orbassano (TO) un operatore che abbia svolto la stessa mansione e con esperienza pregressa specifica presso CALL CENTER TIM o di altri operatori telefonici per il mercato BUSINESS . La risorsa, dopo un periodo di 5 giorni di formazione retribuita, verrà inserita nel team già operativo per soddisfare le richieste dei clienti business e pianificare le agende e organizzare gli appuntamenti degli specialist su tutto il territorio nazionale.
REQUISITO FONDAMENTALE:
UTILIZZO DEGLI APPLICATIVI CRM e OFFICE 365
L'operatore durante tutto il percorso verrà formato e specializzato per dare tutto il supporto necessario ad ogni cliente anche a quello più esigente raccogliendo le sue richieste e comprenderne le reali esigenze, orientando la scelta verso i servizi necessari alle aziende ottenendo maggiore visibilità e presenza online.
Offriamo:
- contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL delle telecomunicazioni per le risorse che avranno acquisito e dimostrato capacità e dedizione nello svolgimento dell'attività lavorativa
- corso di formazione retribuito
Retribuzione mensile come previsto da CCNL telecomunicazioni e Bonus extra su risultato mensile fino a Euro 11,65/h
Pagamento mensile il 15 del mese
Possibilità di occupazione full-time
Location in posizione centrale
Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Orario:
Part-time 30 ore
9-13 e 14:30-17
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus al raggiungimento degli obiettivi
- Premio di produzione
Per maggiori info scrivici a info@roxant.it
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.