Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound per il settore bancario, per conto di una realtà di eccellenza nel settore del customer care, con oltre 30 anni di esperienza.
Le risorse selezionate si occuperanno di
· Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
· Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche amministrative e verifica di documenti.
Richiesto:
. Diploma di scuola media superiore.
· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office)
· Ottime capacità comunicative e relazionali
· Predisposizione al contatto telefonico e orientamento al cliente
· Motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
Prevista formazione dal 19/1/2026 al 6/2/2026 in presenza.
Si offre Contratto di somministrazione a tempo determinato di due mesi con possibilità di proroghe e inserimento in azienda.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni fino dal lunedi al venerdi o dal martedi al sabato nella fascia oraria 8.30-21.00
Inquadramento: Liv. D1 del CCNL Servizi Ausiliari.
Luogo di lavoro: Palermo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy". Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.