Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo:
OPERATORI MECCANICI
Le risorse selezionate verranno inserite in una realtà a respiro internazionale, specializzata nella costruzione di macchine frigorifere.
Le risorse si occuperanno di:
- Montaggio meccanico;
- Attività su macchine punzonatrici, piegatura di lamiere e mandrinatrici
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa in ambito metalmeccanico, ma non necessaria;
- Buona manualità
- Capacità di utilizzo di strumenti da banco (trapani, flex, avvitatori)
Luogo di lavoro: Rivignano Teor (UD)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, a giornata o su due turni.
Tipologia contrattuale: contratto iniziale di un mese con prospettiva a lungo termine. Livello D1 o D2 del CCNL Metalmeccanico industria.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.