Descrizione
Sei una persona precisa, organizzata e flessibile? Sei appassionato di programmazione e robotica?
Ti piacerebbe mettere a frutto la tua esperienza in un'Azienda che offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e mai ripetitivo?
D.B.M TECNOLOGIE, affermata realtà produttiva leader nel settore della progettazione e produzione di impianti di lavaggio industriale personalizzati, è alla ricerca di un programmatore PLC/ROBOT per il proprio stabilimento di Casale sul Sile (TV)
La persona che vogliamo incontrare ha un'esperienza intermedia ( 3-5 anni) maturata in software house o aziende del settore automazione industriale e sviluppo di programmi per macchinari automatizzati.
Il candidato ideale possiede solide basi nella programmazione Siemens, in particolare:
Linguaggi di programmazione KOP / AWL / SCL
Utilizzo della piattaforma Siemens TIA Portal
Ha dimestichezza con la lettura di schemi elettrici e interpretazione di manuali tecnici
Preferenziale, ma acquisibile in azienda tramite formazione ed affiancamento conoscenza robotica (Staubli / Fanuc), pacchetti Microsoft Office.
E' disponibile a brevi trasferte presso clienti.
Cosa farai
Ti occuperai di analisi e programmazione PLC per macchinari e automazioni sviluppati su misura in base alle richieste dei clienti.
Sarai inserito nel team software (4 persone), affiancato da un programmatore senior e coordinato dal responsabile di reparto, con la prospettiva di crescere fino a ricoprire il ruolo di capo commessa.
Cosa offriamo
Ambiente dinamico, collaborativo e meritocratico
Formazione tecnica e professionale continua
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico Industria)
Retribuzione commisurata a competenze ed esperienza, con premi e benefit legati ai risultati
Crediamo in un clima di lavoro positivo e stimolante, dove rispetto, collaborazione e crescita personale sono valori centrali.
Se questo profilo ti rispecchia, candidati!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.