Mive Eco è l'azienda leader mondiale nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di sistemi gas di scarico per tutti i tipi di imbarcazioni quali yacht a motore o a vela, imbarcazioni militari e trasporto passeggeri. Fondata nel 1991 con sede a Colleferro (RM) e stabilimento a Paliano (FR), vanta una presenza internazionale esportando i propri prodotti in tutto il mondo.
I nostri professionisti, impegnati nella realizzazione di pezzi unici per i nostri clienti, contribuiscono a rendere Mive Eco una vera e propria eccellenza italiana nel campo degli impianti gas di scarico per motori endotermici di propulsione e generatori.
L'esperienza e il know-how acquisiti in oltre 35 anni di attività in ambito nautico, ci consentono di essere riconosciuti come il vero top player del settore: oggi siamo l'unica realtà mondiale in grado di progettare, ingegnerizzare e produrre impianti gas di scarico completi per il settore navale.
Siamo alla continua ricerca di professionisti curiosi, ambiziosi e motivati con uno spiccato interesse verso l'innovazione ed il raggiungimento dell'eccellenza.
Posizione Offerta:
Per la nostra officina specializzata nella produzione di condotte gas di scarico ricerchiamo un Saldatore Specializzato che si occuperà della saldatura a filo, tig ed elettrodo di tubazioni e flange.
Sede di Lavoro: Paliano (FR) nelle vicinanze di Colleferro (RM)
Requisiti
Chi cerchiamo? Il candidato ideale ha:
Esperienza pregressa come saldatore di tubazioni, flange e raccordi in acciaio inox e ferro
Conoscenza dei processi di saldatura Filo, TIG ed Elettrodo
Volontà di crescita professionale
Settimana Lavorativa: Dal Lunedì al Venerdì
Orario Lavorativo: 08:00 - 13:00 e 14:00 - 17:00
Benefit:
Parcheggio Gratuito per tutto il personale
Convenzioni Aziendali
Supporto allo sviluppo professionale
Distributori automatici di snack e bevande presenti in tutti i reparti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.