La nostra azienda di cosmetici naturali è in crescita e cerchiamo uno studente/una studentessa motivato/a e proattivo/a per unirsi al nostro team in uno stage curriculare non retribuito.
? Chi Cerchiamo
Sei uno studente o una studentessa in Grafica e Video (o discipline correlate) e vuoi imparare come funziona il digital marketing nel mondo della bellezza sostenibile? Questo stage è perfetto per te!
Requisiti:
Passione per grafica, video, social media e digital marketing
Curiosità e voglia di imparare
Capacità di lavorare in team
? Cosa Farai
Durante lo stage lavorerai su:
Content Creation: Sviluppo di contenuti per Instagram, TikTok e LinkedIn; realizzazione di post, stories, reel e video
Social Media Management: Pianificazione editoriale, scheduling e gestione dei canali social
Supporto di progetto: Collaborazione alla creazione di materiali promozionali e campagne marketing
? Cosa Imparerai
? Strategie di content marketing per brand sostenibili?? Gestione e crescita dei canali social (Instagram, TikTok, LinkedIn)?? Creazione di contenuti visivi e video?? Copywriting efficace e persuasivo?? Dinamiche di un team di startup innovativa?? Best practice del settore beauty e sostenibilità
? Dettagli Dello Stage
Tipo: Stage curriculare non retribuito
Durata: [6 mesi. Durata finale da decidere in base alle tue esigenze in sede di colloquio]
Orario: [orario flessibile, ragioniamo per obiettivi e non per orari]
Ubicazione: remoto con una riunione mensile in sede
Tutor/Mentore: Supporto costante dalla nostra founder con 10+ anni di esperienza in grafica e design ed insegnamento universitario.
? Perché Scegliere Noi?
? Lavora su un brand etico e sostenibile che sta crescendo
? Team piccolo e giovane: impatto reale sulle decisioni
? Formazione pratica e hands-on (non solo teoria)
? Libertà creativa e spazio per le tue idee
? Opportunità di crescita e possibile continuazione lavorativa
? Esperienza reale da mettere nel portfolio
Invia CV e lettera di presentazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.