Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per importante azienda nel settore farmaceutico
Posizione
STAGE CUSTOMER SERVICE SETTORE FARMACEUTICO - ROMA TIBURTINA
La risorsa ricercata sarà inserita in un contesto strutturato ed in continua crescita/innovazione, punto di riferimento nella distribuzione del farmaco per partner nazionali ed internazionali.
Sarà inserita in un percorso di formazione, affiancamento e crescita graduale, supportando tutte le principali attività di customer service.
Nello specifico supporterà le seguenti attività di settore:
- Gestione portfolio clienti;
- Assistenza e supporto alla clientela per servizi pre e post vendita;
- Gestione richieste e reclami;
- Fornire informazioni su prodotti/servizi e supporto nella risoluzione di problematiche;
- Monitoraggio delle richieste aperte e follow-up clienti;
- Contribuire al miglioramento dei processi di assistenza;
- Interfaccia con il cliente per presentazione di nuovi prodotti o servizi aziendali;
- Supporto e collaborazione con i diversi uffici aziendali.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea in comunicazione, marketing o ambiti affini;
- Buon utilizzo del Pacchetto Office, con particolare riferimento ad Excel;
- Predisposizione all'utilizzo di software gestionali;
- Gradita ma non richiesta esperienza pregressa in ambito call-center/attività di assistenza clienti;
- Disponibilità di inserimento immediata.
Completano il profilo precisione, affidabilità, predisposizione al lavoro in team e alla collaborazione.
Altre informazioni
Si offre: inserimento iniziale in STAGE con prospettiva di inserimento stabile in azienda - 800 euro mensili.
Orario di Lavoro: FULL-TIME dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30.
Zona di Lavoro: ROMA ZONA TIBURTINA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.