Hai il diploma di perito elettronico? Hai maturato esperienza nella produzione , riparazione o collaudo di schede elettroniche?
Cerchiamo tecnici addetti al collaudo; in questo ruolo, la risorsa si occuperà di eseguire attività di test e/o collaudo dei prodotti/servizi mediante strumentazione da banco o apparati semi automatici/automatici.
Principali responsabilità:
- eseguire attività di test e/o collaudo dei prodotti/servizi mediante strumentazione da banco o apparati semi automatici/automatici
- Analizzare guasti e malfunzionamenti segnalati dal collaudo sistemi
- Manutenere i macchinari di produzione verificando e gestendo lo stato degli strumenti soggetti a taratura
- Predisporre la reportistica e documentazione tecnica relativa all'attività di collaudo e riparazione
- Eseguire la movimentazione del materiale (es. schede, scatole portaschede, prodotti della Linea Moduli o suoi componenti) verso le fasi previste dal flusso produttivo nei tempi e nei quantitativi pianificati
Requisiti:
- diploma perito elettronico
- Preferibile esperienza in contesti produttivi e di laboratorio nella riparazione e collaudo schede elettroniche
- sarà titolo preferenziale conoscenza di linguaggi di programmazione, comprensione e lettura di uno schema elettrico, analisi e ricerca guasto.
Contratto iniziale 3 mesi in somministrazione + possibilità di proroga
Sede di lavoro: Pomezia
Orario centrale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.