Descrizione
Gi Pro è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Il nostro cliente è una Società Leader nel settore Energia presente in tutto il territorio nazionale contando circa 5500 dipendenti e gestendo una rete elettrica di 74.855 KM.
Cerchiamo: TECNICO MISURE E PROVE
Sarai responsabile di:
o Presenziare ai collaudi in fabbrica sulle apparecchiature AT (Interruttori, Sezionatori, Scaricatori, GIS, TA, TV, ecc.) e sul macchinario di potenza (ATR, TR, Reattori, PST, Compensatori sincroni, ecc.)
o Presenziare ai collaudi in fabbrica dei materiali destinati alle linee aeree (morsetteria, conduttori, isolatori, ecc.).
o Presenziare ai collaudi in fabbrica sui cavi per alta tensione e relativi accessori (giunti, terminali, ecc).
o Presenziare a prove specialistiche eseguite in impianto.
o Presenziare a prove specialistiche eseguite presso laboratori specialistici certificati.
Requisiti:
· Diploma quinquennale ad indirizzo Tecnico come perito Elettrotecnico o Meccatronico (ex perito elettro-meccanico) ed Energia, o elettronico.
· Disponibilità ad eventuale reperibilità e Disponibilità a trasferte regionali ed extraregionali
· Esperienza pregressa nel settore delle prove in AT e nella sorveglianza presso fornitori o controllo qualità e Conoscenza delle tecniche di misura.
Offerta: Inserimento previsto con contratto a Tempo indeterminato, Welfare aziendale, Premio produzione e premio redditività
Luogo di lavoro: NAPOLI
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.