Descrizione
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR.
Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking.
Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori.
Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti.
NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017).
TIROCINIO MAGAZZINO
-Sede di lavoro: Bari (Zona Industriale)
-Contratto: Stage extracurriculare (6 mesi)
-Finalità: Assunzione stabile e diretta in azienda al termine del percorso
Rimborso spese: 650 euro netti/mese Full-time, Lunedì-Venerdì (Orario continuato/non spezzato)
Descrizione del ruolo:
per azienda cliente, specializzata nella lavorazione di materiali ferrosi e plastici, ricerchiamo un/una Stagista Addetto al Magazzino. La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Magazzino, apprenderà le dinamiche della logistica industriale in un contesto dinamico e strutturato.
Principali attività in affiancamento:
-Ricezione, scarico e controllo integrità dei materiali (ferro e plastica).
-Stoccaggio merci e organizzazione degli spazi espositivi/produttivi.
-Preparazione degli ordini e picking.
-Monitoraggio delle giacenze di magazzino.
Requisiti richiesti:
-Esperienza minima: È gradita una precedente esperienza, anche breve (stage o lavori stagionali), in ruoli di magazziniere o addetto logistica.
-Titolo di studio: Diploma di scuola superiore.
Mobilità: automuniti (condizione necessaria per raggiungere la sede in zona industriale).
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.