Descrizione
Sei un Tubista con occhio per la precisione e preferisci un ambiente di officina dove concentrarti sulla realizzazione di componenti di alta qualità?
Siamo un'azienda leader nella progettazione e produzione di tubistica e meccanica per l'industria, siamo in forte espansione e cerchiamo Tubisti da Officina da inserire nelle nostre sedi di Mombretto o Grignano. Cerchiamo candidati residenti vicino a queste aree per un inserimento stabile.
Questa figura opera in officina, concentrandosi sulla costruzione dei tubi che verranno successivamente montati in cantiere. Ricevendo le misure e le specifiche direttamente dai colleghi esterni, il lavoro è meno dispersivo e focalizzato sulla qualità della realizzazione.
Le Tue Mansioni:
o Preparazione: Taglio a misura dei pezzi secondo le specifiche ricevute.
o Assemblaggio e Saldatura: Assiemaggio accurato dei componenti e successiva saldatura.
o Finitura: Lucidatura e sbavatura per garantire che il pezzo finito rispetti gli standard estetici e funzionali di settori esigenti (alimentare, farmaceutico).
È richiesta l'esperienza nella saldatura TIG (principale, con rarità di elettrodo) su Ferro e Acciaio Inox 304 e 316 (spessori 3mm / schedula 40-80). Un plus è la capacità di fare sketch a mano o computer e la lettura del disegno meccanico. Cerchiamo persone precise, il cui lavoro è la base dell'eccellenza in cantiere.
? La Nostra Offerta
o CCNL Metalmeccanico Industria, con RAL che varia da 35.000 a 40.000 Euro (aumentabile per profili senior).
o Orario dal Lunedì al Venerdì (7:00-16:00 o 7:30-16:30), con possibilità di straordinari al sabato (due volte al mese in media). Orari flessibili e ambiente di lavoro climatizzato.
o Benefit: Divise, Mezzo aziendale a disposizione, possibilità di fare straordinari a volontà e un piano di formazione continua.
Invia ORA il tuo Curriculum Vitae, specificando la tua vicinanza alle sedi di Mombretto o Grignano! Le selezioni sono già iniziate, quindi agisci ORA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.