Lezioni di inglese online su misura per professionisti con insegnante madrelingua certificata.
Hello! Do you want to improve your English?
Now is the perfect moment!
Sono Giulia e sono nata e cresciuta a Londra, l'inglese è la mia madrelingua, ho la doppia cittadinanza italiana e statunitense. Ho una formazione giuridica.
Sono certificata TEFL (Teaching English as a Foreign Language) e insegno inglese da oltre 15 anni a professionisti e adulti. Attualmente insegno a avvocati, medici, ingegneri, ostetriche, project managers, CEOs in tutta Italia.
Offro lezioni di conversazione, reading e writing, sia a chi desidera investire nella propria conoscenza della lingua sia a chi si prepara per esami specifici come IELTS o TOEFL, colloqui di lavoro o conversazioni formali.
Strutturo ogni percorso in maniera personalizzata, in base al livello iniziale, agli obiettivi e alle esigenze di ciascun studente.
La prima lezione online di 30 minuti è gratuita: serve a conoscerci e definire insieme gli obiettivi da raggiungere e permette allo studente anche di valutare se si trovi bene con il mio approccio.
Le lezioni si svolgono online e vengono fatturate regolarmente con partita IVA. Il costo è a partire da EUR 35/h. Molti miei studenti detraggono i costi delle lezioni nella propria dichiarazione dei redditi.
Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni e fissare la prima lezione gratuita!
Have a nice day and see you soon!