Vendo asics Metaspeed Edge Tokyo 10,5US 44.,5Eur 28,5cm
Pari al nuovo usate per 20km per provarle.
Scarpe da 270euro di listino leggerissime
La scarpa METASPEED EDGE TOKYO è il nostro modello di riferimento per i runner che puntano sulla cadenza e che desiderano iniziare e concludere ancora più velocemente le sessioni. Consente a chi le indossa di migliorare la velocità aumentando il numero di falcate e risparmiando energie, a ogni passo.
La nuova tecnologia di ammortizzazione con schiuma FF LEAP rende questo modello incredibilmente leggero ed elastico. Essendo posizionata strategicamente nello strato superiore dell'intersuola, garantisce una maggiore ammortizzazione e un ritorno di energia più elevato. Lo strato inferiore dell'intersuola presenta l'ammortizzazione FF TURBO PLUS. Questo design migliora le proprietà reattive della schiuma e garantisce una maggiore stabilità in modo da evitare che il tallone affondi nella fase di appoggio intermedia.
La piastra in carbonio consente di risparmiare le energie così da mantenere il ritmo nelle fasi di gara successive e superare con meno sforzi il muro dei 30 km.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
Tipologia di sportOutdoor
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.