PREZZO NON TRATTABILE.
Torpedo Reload. Captor è una Loadbox reattiva di facile utilizzo per sfruttare il tuo amplificatore valvolare preferito in numerose applicazioni. Se hai solo bisogno di attenuazione dal tuo amplificatore al cabinet, Captor è ciò che serve. E se vuoi un modo semplice e moderno per registrare il tuo amplificatore valvolare, Captor è semplicemente "load" e registra. Se ami il suono del tuo amplificatore spinto proprio nello Sweet Spot magico dove sono ci sono i suoni migliori, finora l'unica opzione disponibile era quella di far esplodere il tuo suono attraverso una 4x12" per sollecitare correttamente il microfono. Entra in Torpedo, il modo più semplice e realistico per portare il suono al tuo pubblico e utilizza l'amplificatore che ami. E' anche possibile registrare in silenzio la sera tardi. Torpedo Captor è stato progettato per coprire le necessità di una registrazione diretta o di microfonaggio di qualsiasi tipo di amplificatore per chitarra o basso, in una situazione live o in studio.
CARATTERISTICHE:
Impedenza di ingresso: 8 Ohm
Potenza ammissibile: 100W RMS
Raffreddamento a ventola: l'amplificatore e il musicista lavorano in sicurezza
Ingresso altoparlante: Jack 1/4" sbilanciato (TS)
Speaker Att: Jack 1/4" sbilanciato (TS)
Attenuazione: -20dB
Speaker Thru: 1/4" Jack sbilanciato (TS) - Collegato direttamente all'input dei diffusori. Disconnette la loadbox quando viene utilizzato
Line Output: 1/4" jack bilanciato (TRS) - Impedenza: circa 1 kOhms - senza simulazione altoparlante
DI Output: XLR bilanciata - Impedenza: 600 Ohm - con o senza simulazione altoparlanti
Simulatore di speaker: Chitarra o Basso, analogico, basato sugli acclamati virtual-cabinet Torpedo
L'alimentazione è richiesta solo per l'uscita DI XLR e la simulazione altoparlanti
Alimentazione Phantom o jack DC - 2,1 x 5,5mm, centro negativo
Corrente: 5mA
Dimensioni: 175 x 126 x 62mm
Peso: 1kg
Dati Principali
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.