Corpo in frassino di liuteria, manico in acero, battipenna in legno personalizzato con decorazione unica.
Configurazione tipica Jazz Bass: doppio pickup single coil, controlli volume/tono separati.
Strumento artigianale, unico e in ottime condizioni
il Liutaio che ha prodotto il manico, il corpo e il pickup del bridge, per motivi personali, non desidera essere associato pubblicamente allo strumento. Tuttavia, la qualità costruttiva e la scelta dei materiali sono garantite.
Il resto dell’hardware è stato aggiunto dal precedente proprietario, arricchendo il basso con dettagli e funzionalità aggiuntive.
per maggiori info chiedete pure.
per la ricerca Pianoforte Chitarra Violino Tromba Flauto Clarinetto Sassofono Batteria Contrabbasso Arpa Oboe Violoncello Corno Fisarmonica Ukulele Xilofono Trombone Mandolino Tamburo Maracas basso ubass Ukulele concerto tenore soprano banjolele musica estate music banjo Guitar basso brass mandolin
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
10,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.