Descrizione
Come da titolo vendo suddetto distorsore catalinbread dirty little secret mk3,perfettamente funzionante.
viene pubblicizzato come un foundation overdrive,sarebbe a dire un pedale da tenere sempre in funzione e in cui far entrare in stacking tutto il resto,come fosse un ampli.
nel mondo di chi suona viene considerato invece un pedale MIAB (marshall in a box, emula un suono marshalloso,ma senza quelle valvoline da manutenere/sostituire/proteggere,e , in questo caso,secondo me, è più vicino al suono di una plexi che a un jcm, ma sono opinioni) che è forse più intellettualmente onesto da dire.
il suono ci si avvicina parecchio direi, e tra manopola di guadagno e manopola di volume, oltre che i soliti treble middle e low, si tira fuori parecchi suoni diversi, per chi conosce le basi.
all'interno,sulla PCB, inoltre, esiste uno switch che fa passare dalla modalità super lead a quella super bass,molto diversi tra loro, e poi un potenziometro, gestibile con un cacciavite a stella, per il controllo presence.
è utile, e forse pure utilissimo, per colui che sa gestirsi al volo suonando in gruppo, oppure vuole usare in casa qualcosa di diverso dal canale distorto del proprio amplificatore.
gira sia a 9v che 18v ma francamente a 9v non ha molto senso, è spompato e perde un sacco di bassi.
forse a volumi da cuffie, o da condominio dopo le 20, per non dare fastidio, potreste non accorgervene.
piccoli segni del tempo,niente di particolare che non ci si deve aspettare da un pedale che è stato parecchio tempo nella mia pedaliera, dotata di switcher, pertanto a parte quale che piccolo segno del tempo,mai toccato forse se non per trovare la sua corretta collocazione.
per attivarlo o disattivarlo, mentre suonavo, usavo lo switcher.
condizioni e oggetto come da foto e descrizione.
eventuali spese e oneri di esportazione/importazione a carico dell'acquirente.
se avete ulteriori domande non esitate a contattarmi,risponderò nel più breve tempo possibile.