ciao! RIBASSO!!
vendo in ottime condizioni come da foto.
con 10 euro in + quindi 50 vendo anche Meinl cymbal stacker da 6" come nuovo per impilarlo sopra ride o crash e risparmiare un asta.
La serie Sweet Custom Gold Logo è una serie ideata da Gabriele Beatrice, Jacopo Pierazzuoli e Giulio Galati. Presenta piatti dalle caratteristiche sonore ricercate e complesse. Suoni pieni e caldi, adatti a qualunque genere musicale, dal jazz al pop. I piatti, interamente martellati a mano, presentano top e bottom torniti con delle martellature “pesanti” eseguite sul top che aggiungono tono e carattere al prodotto stesso. Questa serie nasce da un’idea di evoluzione della normale serie Sweet precedentemente in ocatalogo e ne risalta caratteristiche sonore ed estetiche.
Dal punto di vista del peso, la Sweet Custom Gold Logo si può considerare una serie Medium-Light.
Niccolo'
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.