Vendo Epiphone PR-300VS acustica anni ’90, Made in Korea, modello molto apprezzato per qualità costruttiva e suono rispetto alle produzioni moderne.
Chitarra con finitura Vintage Sunburst, corpo dreadnought, suono caldo, pieno e ben bilanciato, ideale per strumming, fingerstyle, blues e folk.
🔹 Condizioni
La chitarra è perfettamente funzionante, manico dritto, truss rod ok, meccaniche precise.
Presenti solo due lievi segnetti estetici dovuti all’età (visibili in foto), nessuna crepa o problema strutturale.
Strumento sano e sempre tenuto con cura.
🔹 Specifiche principali
Modello: Epiphone PR-300VS
Produzione: anni ’90
Made in Korea
Corpo dreadnought
Finitura: Vintage Sunburst
Action comoda
Suono aperto e definito
🔹 Custodia
Disponibile custodia rigida originale anni ’90, interno rosso, ideale per protezione e spedizione
Prezzo custodia: +80 €
In caso di acquisto senza custodia, la chitarra verrà comunque imballata in modo estremamente accurato, con struttura di rinforzo in legno per evitare qualsiasi rischio di rottura durante il trasporto
📦 Spedizione disponibile
🤝 Possibile ritiro a mano
💬 Per informazioni, foto aggiuntive o accordi sulla spedizione, contattami senza problemi
💰 Prezzo leggermente trattabile
❌ No scambi
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
12,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.