Fender Jazz Player Plus del 75 anniversario (made in Mexico) completo di etichette originali Fender e di gigbag Deluxe Fender. Al basso era saltata la vernice vicino al tacco, nella parte inferiore, l'ho fatto sistemare da un liutaio e il ritocco è quasi invisibile, se si guarda con attenzione si vede che la vernice in quella parte non è perlata... Purtroppo è un problema di verniciatura che spesso i bassi Fender hanno...Piccolo colpo vicino al jack .
Con la potenza di un set di pickup Player Plus Noiseless Jazz Bass, il Player Plus Jazz Bass offre tutta la definizione e l'aggressività che caratterizzano il timbro di basso Fender. Un equalizzatore attivo a tre bande offre precise funzionalità di modifica del tono, con funzionamento attivo/passivo commutabile, per una flessibilità insuperabile.
Il manico del Player Plus Precision Bass è sottile, veloce e scorrevole grazie alla sua finitura satinata, i comodi bordi smussati, alla tastiera con raggio da 12”, e al moderno profilo a “C”. Un solidissimo ponte HiMass garantisce sustain, risonanza e una perfetta intonazione.
Specifiche:
Costruzione in: MX
Serie: Player Plus
Corpo: Alder
Finitura Corpo: Gloss Polyester
Manopole: Vintage Style Black Plastic Jazz Bass
Tastiera: Acero
Finitura Hardware: Nickel/Chrome
Finitura Manico: Satin Urethane
Battipenna: 3-Ply Tortoise
Segnatasti: Black Pearloid Dot
Forma Corpo: Jazz Bass
Materiale Manico: Maple
Forma Manico: Modern "C"
Ampiezza: 34" (86.36 cm)
Raggio: 12" (305 mm)
Tasti: 20, Medium Jumbo
Capotasto: 1.5" (38.1 mm)
Materiale: Synthetic Bone
Truss Rod: Standard
Pickup al ponte: Player Plus Noiseless Jazz Bass
Pickup centrale: Player Plus Noiseless Jazz Bass
Controlli: Master Volume, Pan Pot (Pickup Selector), Treble Boost/Cut, Midrange Boost/Cut, Bass Boost/Cut, Active/Passive Mini Toggle
Selezione pickup: Pan Pot
Configurazione pickup: SS
Ponte: Fender HiMass with Chrome-Plated Zinc Saddles
Accordatura: Standard Open-Gear