Vendo amplificatore per chitarra 135 W made in USA dei primi anni 80 in ottimo stato di conservazione. La parte elettronica é stata revisionata cercando di preservare per quanto possibile le parti ed il sound originale, puntando alla affidabilità.
I nuovi componenti sono di ottima qualità: condensatori elettrolitici F+T per l’alimentazione, Sprague per i circuiti audio.
Le valvole preamplificatrici e del riverbero/vibrato sono ancora quelle originali americane montate dalla casa madre, quelle di potenza vanno sostituite . Al momento sono installate quattro 6L6GC della JJ che sono servite a completare le tarature e la verifica del corretto funzionamento , verranno sostituite con valvole a scelta dell’acquirente , le tarature finali con le valvole definitive sono incluse .
Sottolineo la presenza di 2 rari altoparlanti E120 della JBL fatti su specifiche custom per Fender alquanto difficili da trovare su questi amplificatori.
Il rivestimento originale in materiale sintetico é stato pulito a fondo e presenta qualche scalfittura che però non intacca il fascino di questo amplificatore .
É possibile visionare e provare l’apparecchio a Mestre . Non spedisco.
No scambi , perditempo , affaristi .