Vendo questa fisarmonica Hohner Concerto II, con 72 bassi.
Fisarmonica usata, ma in buone condizioni generali. Esteticamente ben messa, non ha particolari segni evidenti (solo piccole imperfezioni o segnetti dovute al normale uso).
Necessita comunque di una revesione.
All'occhio ogni parte risulta in buone condizioni; suonandola riporta però i seguenti problemi da revisionare e controllare: alcuni dai bassi (almeno una decina) più gravi rimandano un suono di vibrazione metallica durante l'emissione della nota (spesso sul suo finale). Non so da cosa dipenda.
Una o due note sulla tastiera "sfiatano" un poco, o meglio non riescono a dare il suono pieno. In generale, un po' tutte le note sulla tastiera bianca e nera è come se non avessero sufficiente aria, o la pressione del mantice non riesce a dargli sufficiente corpo. Forse è quindi un problema di mantice, ma non lo so.
Non sono un suonatore di fisarmonica né un esperto. Quindi le mie considerazione sui malfunzionamenti non sono tecniche né di un esperto. Descrivo solo quello che sento quando provo a suonarla.
La fisarmonica potrebbe dunque aver bisogno di altri tipi di manuntenzione che ignoro.
Aprendola, le ance e le meccaniche sembrano tutte in ordine e pulite. Esteticamente è in ottime condizioni, non ha danni evidenti o importanti. Le cinghie sembrano quasi nuove.
Ritiro a mano a Roma in zona Nomentana / Arturo Graf, o spedizione tramite Subito.
Dati Principali
CondizioneDanneggiato - usato con parti guaste
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 12,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
16,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.