Usato un paio di volte, come nuovo.
RE.CORDER è la nuova versione ibrida acustica/digitale del classico flauto dolce soprano. Con la sua connettività wireless integrata, la piattaforma di sensori digitali e l’app interattiva, RE.CORDER porta il flauto dolce nel futuro permettendo l’accesso a un mondo di suoni e funzionalità finora impensabili.
Basta un tocco per passare dall’acustico al digitale con il suo infinito mondo di suoni. Questa è la rivoluzione RE.CORDER.
Suonare ovunque, fare pratica, esercitarsi in cuffia, divertirsi con gli amici in gruppo grazie all’app.
RE.CORDER è molto più di un flauto dolce!
Tecnologia
Una serie di sensori digitali sensibili al tocco rileva la posizione delle dita di chi suona e un sensore di pressione rileva la forza del soffio che genera il suono aprendo così lo strumento alle infinite possibilità fornite dalla sua piattaforma digitale innovativa
Interattività
Puoi connettere RE.CORDER a un device esterno come uno smartphone, un tablet o un computer Windows o Mac ottenendo così la comunicazione in tempo reale dei suoi dati musicali completi, il suo stato, le note suonate, la forza della pressione e i dati dell’accelerometro. Puoi inoltre collegarlo a qualsiasi app compatibile con il protocollo MIDI: da quelle educazionali a quelle più complesse di creazione e produzione musicale come DAW (digital audio workstation), librerie di suoni, loopers, e altri strumenti MIDI.
Versatilità Sonora
L’app di RE.CORDER ti permette di suonare i 32 timbri presenti nella sua banca suoni: dalla tromba al clarinetto; dal violoncello all’organo, oltre a strumenti a percussione e sintetizzatori.
Puoi utilizzare diverse diteggiature e crearne di personalizzate, trasporre ottave, applicare effetti, e tanto altro ancora.
Inoltre, essendo un vero e proprio controller MIDI, RE.CORDER è in grado di riprodurre il timbro di qualsiasi strumento di librerie di suoni di terze parti e di essere utilizzato con una DAW