Descrizione
Basso artigianale assemblato per il bassista dei romani Wizard Master e modificato successivamente da me.
Body e vecchio battipenna realizzati su misura per ospitare i pickup e il manico provenienti da un Charvel anni 90 che piacevano al proprietario precedente.
Il colore è nero opaco nonostante le foto lo facciano sembrare lucido.
Io ho sostituito il battipenna con uno realizzato sulle misure dell'originale Flying V Gibson, sotto sarebbe bordeaux lucido, l'effetto lamiera mandorlata è un adesivo ritagliato e applicato sopra al battipenna stesso.
Ho sostituito anche il manico, ora monta un manico in acero scala lunga proveniente da un Hondo giapponese anni 80, a mio avviso molto più godurioso e piacevole rispetto all'altro che aveva i tasti da rifinire leggermente e la paletta a forma di mazza da hockey, invece io ho fatto risagomare la paletta seguendo le misure Gibson.
Meccaniche nuove e ponte nuovo.
Montava Himass Fender ma su un basso così a mio avviso non si poteva guardare.
Ho modificato il body scassando la parte anteriore per poter ospitare l'elettronica che ora è attaccata al battipenna come nei Gibson e rimane comunque accessibile dallo sportello posteriore (notare in foto un piccolo errore di allargatura foro, ma nero su nero si nota davvero poco e niente).
La presa del jack è scollegata e tappata, ora è ricollocata sul battipenna.
Nella prezzo è incluso il manico scala lunga e il battipenna di prima + la custodia rigida molto robusta realizzata su misura.
Posso spedire a carico vostro