come da titolo vendo suddetto pedale mxr custom audio mc401 boost/line driver
condizioni come da foto.
attualmente non più in pedaliera, non più utile per i miei scopi, avendo preso uno switcher, posso alzare il volume nei soli da li e un pedale boost non ha più molto senso.
avevo pensato di usarlo in stacking con il mio overdrive e l'ho tenuto per un po',ma adesso ho bisogno di spazio per i nuovi acquisti e questo purtroppo deve andare via.
dico purtroppo perchè è di una trasparenza -cristallina- oltre che di una bomba di volume,e in stacking non colora il suono del vostro super pedalozzo(ognuno ha il suo).
posso scambiarlo alla pari con un mxr phase 95/ carbon copy mini , digitech ricochet o morley 20/20 lock wah con differenza a mio carico, oppure, un flashback mini /ibanez analog delay mini + 20€ a mio favore.