Vendo splendido pianoforte digitale Roland HP201, perfetto per lo studio a casa sia per principianti che per pianisti avanzati.
Acquistato nuovo nel 2012 presso lo storico negozio "Scavino Musica" di Torino, lo strumento è stato usato poco e funziona perfettamente in ogni sua parte.
Disponibile per qualsiasi prova a Torino.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Tastiera 88 tasti pesati con meccanica PHA II (Progressive Hammer Action), che offre una risposta al tocco realistica e molto simile a quella di un pianoforte acustico.
Polifonia a 128 note: permette di suonare brani complessi con ampio uso del pedale senza mai perdere note.
Suono di alta qualità campionato da pianoforti a coda da concerto.
Doppia uscita per cuffie, ideale per suonare a quattro mani o per lezioni con l'insegnante senza disturbare.
Funzioni integrate: Metronomo, registratore interno per riascoltarsi e 65 brani dimostrativi.
Connettività: Porta USB per collegamento a computer (MIDI), prese Input/Output per collegare dispositivi audio esterni.
Potenza altoparlanti: 25W x 2.
CONDIZIONI:
Lo strumento è in ottime condizioni generali e perfettamente funzionante.
COSA INCLUDE LA VENDITA:
Pianoforte digitale Roland HP201 con mobile e leggio integrati
Pedaliera a 3 pedali (Damper, Sostenuto, Soft)
Cavo di alimentazione
Manuale d'istruzioni originale
Lo sgabello non è incluso.
MODALITÀ DI VENDITA:
A causa del peso (54 kg) e delle dimensioni, non è prevista la spedizione.
È richiesto il ritiro a mano a Torino.
Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento per vederlo e provarlo, non esitate a contattarmi tramite la messaggistica di Subito.