Descrizione
vendo splendido riverbero Rv 70.
perfettamente funzionante.
utilizzato in studio.
euro 140,00
caratteristiche
Specifiche tecniche
ADC lineare a 16 bit, sovracampionamento 128X
DAC lineare a 16 bit, sovracampionamento 8X
Frequenza di campionamento 44,1 kHz
199 memorie di programma
11 algoritmi
Livello di ingresso +4/-10 dB
Gamma dinamica: >90 dB effetto (120 dB diretto)
ALGORITMI RV70:
REVERB: Room 1-3, Hall 1 & 2, Garage
NON LINEARE
REVERB + DELAY: Hall-parallel, Room-parallel, Room-series, Hall-series
MODIFICABILE MIDI:
Selezione algoritmo (1-11).
EQ a 3 bande, con bande basse e alte di picco o shelving e medio di picco.
Parametri relativi agli algoritmi basati su Reverb e Reverb+Delay, come segue: dimensione della stanza, tempo di riverbero, densità, pre-delay, frequenza e guadagno di smorzamento HF, frequenza e guadagno di smorzamento LF, densità di rilascio, livello di riflessione iniziale, livello di riverbero, tempo e livello di delay (sinistra, destra e centro), livello di feedback del delay, scala del tempo di delay.
Parametri aggiuntivi per gli algoritmi Reverb+Delay: livello di riverbero, tempo e livello di delay (sinistra, destra e centro), livello di feedback del delay e scala del tempo di delay.
Frequenza del filtro high-cut.
Livello di uscita
Parametri per l'algoritmo Non-linear: densità, pre-delay, inviluppo a quattro vie con tempo e livello per ciascun punto, filtro non lineare, tipo di filtro non lineare, livello di feedback del delay, tempo non lineare, frequenza del filtro high-cut, livello di uscita, tipo di filtro non lineare e risonanza.