Sgabello vintage per pianoforte completamente rifinito, vestito di bianco e in stile giapponese, ispirato ai Sakura, i ciliegi in fiore.
Pitturato a mano e decorato con pitture ecologiche di alta qualità per durare nel tempo e impreziosire il tuo angolo musicale. Sta molto bene sia con un pianoforte bianco che con il classico pianoforte nero lucido (come si può vedere dall'ultima foto che ho inserito come idea di abbinamento).
Struttura in legno massiccio, regolabile in altezza e con quattro gambe quindi molto stabile; la seduta in ecopelle è morbida e resistente anch'essa pitturata, decorata e cerata.
Ps. È perfetto anche come sgabello per toeletta/trucco.
Vendo a 92 euro!
Ritiro a mano in zona Colli Portuensi,Roma oppure spedizione con TuttoSubito all'indirizzo che si fornisce.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 11,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.