Vendo o scambio con chiarre o ampli chitarra del famoso e compianto liutaio bolognese. Era stata commissionata come replica di liuteria del modello martin D28 e dire che ci riesce pure bene: fasce e fondo in palissandro e top in abete solo legni masselli!
Suona come un pianoforte!
Ce ne sono altre in vendita qui e sul mercatino a prezzi secondo me molto alti, io l’ho pagata poco e preferisco che vada a qualcuno che la suoni come merita.
Viene venduta con sistema di amplificazionenon invasivo fishman di cui non ricordo il modello e custodia rigida e corde di ricambio, attualmente monta delle 0.12 martin.
Lo strumento ha poco piú di 20 anni e suona molto bene, bassi armonici come un piano forte, detto ciò si porta dietro qualche lieve segno di usura anche sulla custodia (niente riparazioni gravi)
Per info o altre foto chiedete pure.
La chitarra si trova a Modena ma consegno a mano anche in zona Mantova e Bologna, contattatemi pure anche per una prova.
Prezzo lievemente trattabile, scambio con stratocaster vintage style (anche non fender) o amplificatori a wattaggio contenuto (anche testate).
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
8,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-4 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.