Descrizione
Huawei smartwatch
Taglia 46mm
Prezzo promo già ribassato
Presenta un leggerissimo graffio, non profondo visibile solo in controluce.
Dotato di vetro protettivo.
Includo anche un cinturino nero a maglie metallico da indossare nelle occasioni più classiche.
Quadrante Amoled fatto molto bene, menù navigabile con diverse app, misurazione passi. La misurazione é battiti ok, ed è possibile abbinarci anche la fascia cardio bluetooth (non inclusa) quando si fa sport.
Davvero tante le attività sportive avviabili, GPS preciso.
Molto bene la batteria che rispetto ad un Samsung watch5 durà 10 giorni in più.
Ottimo il comparto audio (non aspettatevi il dolby, è pur sempre uno smartwatch), permette di parlare in maniera comprensibilissima con l'interlocutore. Ho il polso piccolo, ma questo 46 mm sta benissimo. Sapevo della mancata possibilità di interagire con l'assistente vocale perché non ho un cellulare Huawei, ma posso chiamare velocemente 10 contatti preferiti e rispondere ai WhatsApp con risposte preimpostate che carico io dal telefono. Permette di leggere la conversazione di WhatsApp, ma manca l'app di WhatsApp, quindi si può interagire solo dal menu notifiche.
Analisi sonno accurata, quadrante con tante tipologie (come da foto allegate), luminoso e ben visibile.
GPS ok e tante funzionalità anche per allenarsi in maniera più efficace, ad esempio si possono impostare le ripetute, si può impostare il ritmo che si vuole tenere, il ritmo etc...Molto accurato anche il report finale dopo l'uscita, dove dà il Vo2Max e i tempi di recupero, senza contare il quadrante che mentre si corre dà tutte le info necessarie, e la possibilità di impostare i messaggi dell'assistente (ogni km, ogni 5 min).
Confermo anche la durata della batteria che va tranquillamente oltre gli 8 giorni. Io lo tengo anche la notte con lettura battiti h24 e con 2 o 3 uscite a settimana.
Ho verificato che in auto non conta i passi, quindi ottimo davvero
Lo vendo per passaggio a nuovo modello.