Descrizione
Ampio Lotto edificabile di mq 2155 nel Comune di Poggiardo con un fronte di ml 56 su via Vincenzo Bellini. La zona è interamente recintata, con due accessi di cui uno carrabile, su via Bellini muniti di portoni in ferro zincato. All'interno del lotto è presente una piccola residenza monolocale con cucina e bagno, vi è altresì un pozzo artesiano con relativa pompa. La destinazione urbanistica della zona, è B/2 di completamento urbano, con indice di edificabilità di 3 mc./mq., indice di copertura dell'80%, un altezza massima consentita di 14,00 m. e la possibilità di realizzare 4 piani compreso il piano terra, oltre al piano seminterrato.
Così come è visibile dalle foto, la sua posizione è ideale per chi è alla ricerca di una soluzione ove edificare a proprio piacimento una villetta con la tranquillità dell'indipendenza.
All'occorrenza si poterebbe anche valutare la richiesta di frazionamento in due o più lotti. Prezzo € 110.000,00. Contattatemi al 3394386670. Solo persone seriamente interessate all'acquisto. Non rispondo ad agenzie.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing