Incastonata tra la Valle d'Itria e il golfo di Taranto tra scenari rurali autentici sorge a Crispiano nella frazione di San Simone questo antico casolare in vendita dei primi anni 900. Questa proprietà immersa in un paesaggio di rara bellezza come quello che offre Crispiano, famosa in particolare per le tantissime masserie, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere o investire in Puglia. L'immobile è da ristrutturare e si estende per una superficie calpestabile di circa
250 mq, distribuiti all'interno di un contesto privato con comoda area parcheggio. Una volta ristrutturato è possibile avere un appartamento di circa 80 mq su due livelli composto da una zona giorno abitabile con angolo cottura ed un piccolo bagno con affaccio su una splendida pineta. Internamente è possibile creare una scala per accedere nella zona notte offrendo così ambienti funzionali ideali per la vita quotidiana. La zona notte ospita attualmente due camere da letto ed un bagno ma ovviamente in fase di ristrutturazione si potrebbe creare il comfort perfetto per tutta la famiglia.
Accanto alla residenza principale, una serie di, attualmente garage, che una volta ristrutturati offrono dei locali indipendenti che arricchiscono l'offerta immobiliare tale da poter investire in piccoli monolocali con possibilità di creare degli ambienti completi di zona giorno/notte, angolo cottura e bagno perfetta per ospiti, famiglie in visita o per essere utilizzati come struttura ricettiva per affitti brevi, valorizzando al massimo il potenziale di investimento di questa piccola proprietà.
A completare l'immobile in vendita oltre ad una cantina sotterranea ci sono ulteriori 5000 mq di terreno agricolo coltivato ad uliveto perfetto per sviluppare un progetto agrituristico o semplicemente per godere di ampi spazi naturali intorno alla propria casa, sfruttando anche l'area esterna dove nasce un piccolo forno antico. L'immobile possiede tutti gli allacci previsti di fogna acqua e luce.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing