ALTURE LAGO D'ORTA PORZIONE DI BAITA DA RIATTARE CON TERRENO EURO 40.000
Nelle alture del Lago d'Orta, in località Campello circondata dai monti, dal verde e dalla tranquillità proponiamo interessante porzione di baita montana, da riattare completamente, disposta su due piani e composta all'attuale da 4 locali. La proprietà si completa con il terreno circostante di mq 100 circa e altri 920 in corpo staccato oltrestrada.
La baita è comodamente raggiungibile con strada asfaltata, e tutte le utenze sono in loco. Immobile ideale per amanti della tranquillità, delle passeggiate in montagna. DA VEDERE!
TUTTE LE INFO IN AGENZIA! Venite a trovarci in agenzia, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Offriamo anche consulenza finanziaria con mediatori creditizi abilitati, e preventiva verifica catastale e urbanistica con tecnici professionisti. AGENZIA CASA OMEGNA lungolago Buozzi 3 - OMEGNA (VB) tel WhatsApp - orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9.00-12.00/15.00-18.00 il sabato 9.00-12.00. Siamo disponibili anche il sabato pomeriggio, esclusivamente su appuntamento.
RIFERIMENTO: V001029
CLASSE ENERGETICA: G 448,04 kWh/m2 a