Casa di campagna in Contrada Masseria D'Amari, a circa sette minuti dallo svincolo di Bolognetta (ufficialmente è territorio di Misilmeri e non escludo ci siano strade più rapide) o altrettanti direttamente dalla statale, qualche chilometro prima dal locale Saloon West.
Unico livello con ampio terrazzo calpestabile.
La casa ha due camere da letto, soggiorno, cucina a vista e un bagno. All'esterno vi è una veranda piastrellata con infissi laterali e pergolato con uva che arriva fino al cancello.
A ciò si aggiunge una stanza esterna con portico e tavolo, più una zona barbecue in muratura, una stanza magazzino/lavanderia con accesso esterno e un magazzino, al momento per conservare gli attrezzi.
Tutti gli attrezzi sono inclusi nel prezzo di vendita e variano da un deceapugliatore a motore Honda, decespugliatore elettrico, tutta l'attrezzatura per la raccolta di olive, tutti gli attrezzi possibili (zappe, seghetti etc), carriola etc
Tutte le finestre e le porte sono blindate con una doppia protezione in ferro, con blocchi di due tipi differenti.
Superficie totale del lotto: circa 1200 mq, di cui 800 mq di terreno alberato. Sono presenti vari alberi da frutto (cachi, susine, melograno, uva, pere, giuggiole, arance....) e qualche ulivo.
E' presente un pozzo per l'acqua, con predisposizione per rubinetti d'acqua lungo tutto il terreno, un autoclave e un secondo serbatoio d'acqua esterno.
Come parcheggio entrano comodamente almeno tre macchine.
Per maggiori informazioni contattatemi in privato. Valutiamo proposte serie da parte di chi può godersela al posto nostro, con lievi aggiustamenti di prezzo per venire incontro a dei lavori di ristrutturazione da effettuare. No agenzia o intermediari.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing