In località Poggio al Frate, nel Comune di Casciana Terme Lari (PI), proponiamo due unità abitative con annessi magazzini, autorimessa per un totale di mq 531, oltre a terreni agricoli di pertinenza per una superficie complessiva di circa 31.700 mq.
Il complesso residenziale è costituito da due distinte unità abitative con i rispettivi annessi: la prima è un appartamento di cinque vani disposto interamente al primo piano e dotato di un terrazzo e una loggia al piano terra, completato da un magazzino, un'autorimessa e una comproprietà sull'area cortilizia; la seconda unità è un appartamento sviluppato su due livelli (piano terra e primo piano), composto da quattro vani, affiancato da un magazzino in aderenza e un ulteriore magazzino in corpo staccato, anch'essa con comproprietà sull'area cortilizia.
I terreni agricoli di pertinenza sono l'elemento che conferisce alla proprietà il suo carattere tradizionale. Sono caratterizzati da colture tipiche della campagna toscana, tra cui seminativi, rigogliosi vigneti e numerosi uliveti, questi ultimi essenziali per il forte carattere paesaggistico del luogo. La morfologia collinare e l'esposizione particolarmente favorevole rendono l'area eccezionalmente adatta sia per l'implementazione di attività agricole, sia come contesto naturale e di pregio per le abitazioni.
La località di Poggio al Frate si colloca in una zona collinare che, pur essendo tranquilla, risulta ottimamente servita e ben collegata. La vicinanza alla superstrada FI-PI-LI permette di raggiungere con rapidità e facilità i centri urbani di Pisa, Livorno e Firenze.
Per ulteriori informazioni sull'immobile e sulla vendita, per visualizzare foto, planimetrie e virtual tour 360°, vedere la scheda pubblicata sul sito Aste tra privati al rif. 877
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing